annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come Blocco imei telefono rubato dual sim?

Ayrton
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi come richiedere il blocco imei per un telefono rubato dual sim.

Il telefono ha 2 imei, io lo usavo con due sim, la sim1 con ho. e la sim2 con un altro operatore. Devo compilare un modulo da inoltrare a ho. per blocco imei1 e un secondo modulo all'altro operatore per blocco imei2?

Preciso che ho già disattiivato e trasferito entrambi i numeri su due nuove sim col nuovo telefono. Ora vorrei solo provare a bloccare il telefono rubato ma spero che la richiesta di blocco imei non comporti una nuova disattivazione delle sim visto che nel modulo da compilare mi viene richiesto il numero di telefono associato.

Grazie a chi mi sappia rispondere

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Per questa casistica è opportuno contattare l'assistenza clienti.

Ti lascio i recapiti in allegato.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ayrton, ti confermo che per il blocco dei codici IMEI devi compilare e inoltrare il modulo necessario con i documenti richiesti in allegato. Tale procedura non riguarda la sospensione/disattivazione della Sim. Trovi copia del modulo ed ulteriori info sulla procedura al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos