annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare hotspot

2 RISPOSTE 2
Anana
Grande
Grande
Ho provato tutto questo all’inizio, non funziona. Scriva esattamente la stessa cosa Smiley Triste cosa altra devo fare?
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Le riporto di seguito una semplificazione trovata in un post di @NicoBiag che altri utenti hanno applicato con esito positivo, la segua passo passo:
" Deve cercare la rete Ho4G e selezionarla, poi inserire i parametri di configurazione dei vari apn.
SEGUA IL SEGUENTE PERCORSO DI CONFIGURAZIONE
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi".
Ci faccia sapere, grazie.
0 Kudos
Anana
Grande
Grande
Buongiorno!
Volevo chiedere come posso attivare il hotspot sul iPhone, perché ho provato tutto con l’APN particolarmente con iPhone, anche la mia update del telefono è l’ultimo, e queste regole professionali quando accedi USB con computer ecc non funziona, perché quando cambio l’APN e vado per “set up my hotspot” mi scrive che devo contattare Vodafone, l’ho fatto, ma hanno detto che non possono fare, perché ho la SIM di ho. Quindi, cosa devo fare, grazie
0 Kudos