Buongiorno, ho effettuato l'operazione ma il telefono ancora non riesce a chiamare. Ho eliminato la vecchia carta ed inserito i dati nuovi della carta aggiornata. Ho atteso 24h ma il sistema non mi ha effettuato l'autoricarica, cosa devo fare? Grazie
Ciao @Mauriziodak, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Devi andare nell'App ed eliminare la carta di credito presente successivamente inserisci i dati della nuova carta di credito. Resto a tua completa disposizione. Buona serata e tienimi aggiornata.
Ciao @Edy3, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero, su Gestisco il mio profilo e infine su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Ilario.Pastore, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Salve ho cambiato la mia carta di credito (è una postepay evolution) ma ugualmente no riesco a ricaricare ..... mi dice che c'è un problema
Ciao @albrenna, una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta, (solo se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta). Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
ho appena cambiato una carta di credito che era scaduta. Ho impostata la ricarica automatica ma per alcune sim per le quali l'offerta si rinnovava intorno al 10 luglio non so se devo fare la ricarica manuale o se devo attendere che venga automaticamente addebitato l'importo.
Grazie e buona giornata