annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cambio la mia carta di credito scaduta per la ricarica?

11 RISPOSTE 11
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gioflo, mi piacerebbe verificare. Potresti gentilmente fornirmi i tuoi dsati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
gioflo
Grande
Grande

Buongiorno, ho effettuato l'operazione ma il telefono ancora non riesce a chiamare. Ho eliminato la vecchia carta ed inserito i dati nuovi della carta aggiornata. Ho atteso 24h ma il sistema non mi ha effettuato l'autoricarica, cosa devo fare? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauriziodak, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Devi andare nell'App ed eliminare la carta di credito presente successivamente inserisci i dati della nuova carta di credito. Resto a tua completa disposizione. Buona serata e tienimi aggiornata.

0 Kudos
Mauriziodak
Grande
Grande
Ok grazie, ma il fatto è che continua a dirmi che c'è un problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edy3, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero, su Gestisco il mio profilo e infine su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Edy3
Grande
Grande

Non mi permette di cliccare sull'icona visa per cambio dati

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilario.Pastore, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos

Salve ho cambiato la mia carta di credito (è una postepay evolution) ma ugualmente no riesco a ricaricare ..... mi dice che c'è un problema

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albrenna, una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta, (solo se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta). Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Resto a disposizione. Buona giornata.

albrenna
Grande
Grande

Buongiorno, 

ho appena cambiato una carta di credito che era scaduta. Ho impostata la ricarica automatica ma per alcune sim per le quali l'offerta si rinnovava intorno al 10 luglio non so se devo fare la ricarica manuale o se devo attendere che venga automaticamente addebitato l'importo.

Grazie e buona giornata

0 Kudos