Ho un problema con la vostra amministrazione per l'emissione di una fattura. Ho inviato 5 email dove ho inoltrato il modulo per la richiesta di fatturazione a società e tutte le 5 volte mi rispondono con una fattura intestata a privato.
Come posso risolvere il problema??
Grazie
Ciao @Quiangelo,
le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo
Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo
Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo
@Benedetta11 ha scritto:Ciao @MARIELLA1, ci sono qui io, come posso aiutarti? Inviami la tua richiesta, sarà un piacere fornirti supporto! Buona giornata!
Ciao @Paolobingo, ti informo che al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.