annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come contatto un operatore?

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Riccardo041
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, le volevo parlarle di questo problema che si è verificato quando ho provato a ricaricare i giga. In sintesi, siccome avevo finito i giga e mancavano solamente due giorni prima della fine dei 30 giorni, ho voluto ricaricare prima. Ma dopo aver ricaricato i 10 euro sull'app e cliccato sul tasto "riparti", non è ripartita. Se vuole ho ancora lo scontrino del tabaccaio con cui ho fatto la ricarica.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Riccardo041 ciao riccardo ho appena fatto un post sul riparti vai a leggerlo qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/problema-con-opzione-RIPARTI/td-p/232131

 

ma io sono un cliente per parlare con un operatore ti lascio in allegato i contatti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo041, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Stefy.G
Grande
Grande
Sono Senza linea HO non ricevo e non effettuo chiamate da 2 giorni, completamente isolati io mio marito e mio figlio, tutti HO
Non posso chiamare al numero verde. Qualcuno può contattarmi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy.G, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Philip1
Grande
Grande
Ho deciso di ricaricare dopo un periodo di inattività la mia sim ma l'app HO non la riconosce
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Philip1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos