Ciao @Tigre73 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao @Riccardo041, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
@Riccardo041 ciao riccardo ho appena fatto un post sul riparti vai a leggerlo qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/problema-con-opzione-RIPARTI/td-p/232131
ma io sono un cliente per parlare con un operatore ti lascio in allegato i contatti