annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come contatto un operatore?

io25
Grande
Grande
Ho provato a chiamare il servizio clienti al 192121 ma cade istantaneamente la linea !!
0 Kudos
Impressiv81
Grande
Grande
Ho bisogno di parlare con un operatore
0 Kudos
Angelo75
Grande
Grande
Buongiorno, volevo informazioni su credito residuo verso ho. Portabilità effettuata il 31 gennaio ma oggi ancora nn ho il mio credito del vecchio operatore iliad di 12,35 euro. grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @io25, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se hai necessità di ulteriori controlli puoi lasciarmi il tuo numero in privato. Buona giornata! 

0 Kudos
io25
Grande
Grande

Il mio numero è 328xxxxxx, sono passati più di 8 giorni ormai !!!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @io25, un nostro operatore ha provato a contattarti senza risposta. Puoi indicarci un orario in cui puoi essere disponibile? Buona serata.

0 Kudos
wolly72
Grande
Grande
co.e posso sapere se sul mio numero sono stati attivati servizi in aabbonamento?? credo che mio figlio abnia attivato qualcosa
0 Kudos
Ms92
Grande
Grande
Salve, come mai non mi arriva la mia sim a casa?
0 Kudos
Daigoro
Grande
Grande
Come posso contattare un operatore? Grazie.
0 Kudos
JamesMoriarty
Grande
Grande
Chiamando il numero gratuito 19.21.21 dalla propria sim “ho. “. Se si vuole contattare il Servizio Clienti “ho mobile” da un altro operatore, è disponibile il numero verde 800.688.788
0 Kudos