annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come contatto un operatore?

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wolly72, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Torna a trovarci. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Paolobingo
Grande
Grande
Come cambiare tipo di Nat?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolobingo, ti informo che al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Quiangelo
Grande
Grande

Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @MARIELLA1, ci sono qui io, come posso aiutarti? Inviami la tua richiesta, sarà un piacere fornirti supporto! Buona giornata!


 

0 Kudos
Quiangelo
Grande
Grande

Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo

0 Kudos
Quiangelo
Grande
Grande

Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quiangelo,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AM380
Grande
Grande

Ho un problema con la vostra amministrazione per l'emissione di una fattura. Ho inviato 5 email dove ho inoltrato il modulo per la richiesta di fatturazione a società e tutte le 5 volte mi rispondono con una fattura intestata a privato.

Come posso risolvere il problema??

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AM380, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Michele65
Grande
Grande
Mi date il numero cliznti.. Parlare con un operatore
0 Kudos