Ciao @Paolobingo, ti informo che al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.
Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo
@Benedetta11 ha scritto:Ciao @MARIELLA1, ci sono qui io, come posso aiutarti? Inviami la tua richiesta, sarà un piacere fornirti supporto! Buona giornata!
Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo
Salve,oggi ho iniziato ad essere un vostro cliente....volevo sapere come posso fare per utilizzare la sim inserendola in un router TP-Link ,saluti e grazie.Angelo
Ciao @Quiangelo,
le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ho un problema con la vostra amministrazione per l'emissione di una fattura. Ho inviato 5 email dove ho inoltrato il modulo per la richiesta di fatturazione a società e tutte le 5 volte mi rispondono con una fattura intestata a privato.
Come posso risolvere il problema??
Grazie
Ciao @AM380, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.