annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disattivare autoricarica

Matrixz3
Grande
Grande
Voglio disattivare il servizio di autoricarica
Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
mike1978
Mitico
Mitico
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

"Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. "

A volte basta cercare.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrixz3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
annabonetti
Grande
Grande

A volte basta cercare  ..... mah ........

0 Kudos
giuseppina105
Grande
Grande

sono Leonardo desidero  che venga fatta disdetta l'autoricarica  sui numeri 3500 ++++11  laltro numero 34++++++95 grazie.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@giuseppina105 

"Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. "

 

"delle volte basta leggere nella discussione"

ɘ|ɘiᴎɒb
giuseppina105
Grande
Grande

Leonardo desidero che venga fatta disdetta della auto ricarica grazie .

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@giuseppina105 Leonardo ti ho scritto sopra la procedura che devi fare per disattivarla. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@giuseppina105 Ma è tanto difficile leggere i post sopra?!

LA DEVI DISATTIVARE TU DALL'APP.. LEGGI SOPRA, C'È SCRITTO COME FARE.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 ha specificato "leonardo" Robot LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos