Ciao @Luigi.Chiacchio, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie.
Ciao @N67via, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Resto a tua disposizione
@giuseppina105 Ma è tanto difficile leggere i post sopra?!
LA DEVI DISATTIVARE TU DALL'APP.. LEGGI SOPRA, C'È SCRITTO COME FARE.
@giuseppina105 Leonardo ti ho scritto sopra la procedura che devi fare per disattivarla.
Leonardo desidero che venga fatta disdetta della auto ricarica grazie .
"Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. "
"delle volte basta leggere nella discussione"
sono Leonardo desidero che venga fatta disdetta l'autoricarica sui numeri 3500 ++++11 laltro numero 34++++++95 grazie.