annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a cancellare un numero dalla app?

20 RISPOSTE 20
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio691, per inserire il reale utilizzatore devi chiamre il servizio clienti. E' necessario, per inserire il reale utilizzatore, parlare sia con l'intestatario della SIM che con la persona che vorrà essere inerito come reale utilizzatore a cui saranno chiesti una serie di dati personali. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Fabio691
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao cosa bisogna fare per registrarsi come reale utilizzatore? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio691, se il numero è intestato a te non è possibile eliminarlo finchè attivo, se viene utilizzato da un'altra persona può registrarsi come reale utilizzatore. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabio691
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho lo stesso problema ma se vado sul mio numero e gestisci il mio profilo non c'è un'opzione per eliminare l'altro numero. Come posso fare?
Grazie in anticipo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola61,

dall'APP ho. l'utenza può essere eliminata dall'intestatario del numero aggiunto. Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nicola61
Grande
Grande
Il reparto tecnico non può cancellare il numero.
Così mi hanno detto, perché anch'io ho inserito il nr. della moglie, seguito suo smartphone rotto.
Questo mi sembra assurdo!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ggskorpio, ti informo che se i numeri sono intestati a te non puoi dissociarli. Si dissociano solo se subentra un Reale Utilizzatore.

Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

ggskorpio
Grande
Grande
Non è intestato a me, lo avevo inserito nella mia app ho. (che già avevo col mio numero ho.) per controllarne i consumi nel frattempo che il titolare acquistasse uno smartphone (cosa che adesso ha fatto)
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ggskorpio, il numero in questione è intestato a te? Puoi dettagliarci il problema? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ggskorpio
Grande
Grande
Medesimo problema. Qualcuno che ha risolto può dire qui come ha fatto?
0 Kudos