Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La settimana scorsa ero in crociera, ho pagato importo della connessione Internet (pacchetto whatsapp). Perché adesso lo devo pagare di nuovo. Sono in negativo dopo che ho fatto 10€ di ricarica
Mi sono arrangiata a fare tutto. Ma non mi hanno passato il credito e la tariffa è rimasta quella vecchia ... Cosa devo fare Adesso poi la tariffa dovrebbe essere Max euro 7.50 euro se non ricordo male
Ho fatto una richiesta di portabilità e dopo vari tentativi non è andata a buon e visto l'urgenza ho fatto poi con altro operatore (al primo tentativo). Mi avete consigliato voi in negozio e confermato telefonicamente questo ed adesso mi ritrovo a pagare 14€ anche se non é andata a buon fine la portabilità, ho un nr. nuovo e non mi proponete alcuna offerta per variare, ci sono soluzioni? Il problema lo avete creato voi ....ho aspettato fino adesso ma nulla....Attendo urgente riscontro
Buongiorno. Sulla App di Ho risulta che ho il credito residuo, ma quando chiamo dice che sono sotto 7 euro, cosa impossibile perché ho caricato 50 euro due mesi fa e io al mese pago 9,99 €. Con il numero di Ho non riesco a chiamare che mi dice che devo fare la ricarica, che cosa devo fare? Non c'è un modo per parlare ad un operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.