annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a vedere a chi è intestata la sim?

Fausto8
Grande
Grande
Come faccio a vedere a chi è intestata la sim?
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vuoi dire che hai un telefono e non sai di chi è la SIM inserita ?
Mah?! 🤔
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fausto8, nel momento in cui effettui l' acquisto di una SIM ho. provvediamo all'invio di una mail di riepilogo con tutti i dati del titolare della linea, la mail utilizzata è quella di registrazione. Resto a disposizione per eventuali dubbi. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Queste domande a volte mi fanno pensare a qualcuno che ha trovato un telefono per strada e vuole sapere di chi è. Per carità non dico che sia il tuo caso, però è una domanda molto strana. Come fai a non sapere, se il telefono è tuo, a chi è intestata la SIM, dai
0 Kudos
Agnese339
Grande
Grande
Grazie della sua informazione, mi serviva dimostrare che la SIM era intestata a me, così ho ricercato nell`email il documento con tutti i dati dell'intestazione, che per fortuna non ho cancellato
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agnese339, se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Ada6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve non mi ritrovo più L e mail con i dati di registrazione della sim è possibile riaverli ?
0 Kudos
Giulia222
Grande
Grande
Grande
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia222,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
nzzrn
Grande
Grande
Pensavo che venisse dato supporto senza ironia o strane illazioni...comunque la domanda é lecita perché anch'io ho una sim e non ricordo se é intestata a me o mia moglie....e non ho trovato un telefono in strada
0 Kudos