annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a vedere a chi è intestata la sim?

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nzzrn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nzzrn, puoi fornirci  i tuoi dati e il tuo numero telefonico? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
connor33
Grande
Grande
buonasera, necessiterei sapere a chi è intestata la mia sim, ho chiamato l'assistenza ma nei passaggi successivi la persona non corrisponde, ho cercato la mail con le informazioni ma non l'ho trovata, è possibile sapere a chi è intestata?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @connor33 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ImmaColetti
Grande
Grande
Salve mio figlio usa una sim Ho ma non ricordo a chi è intestata come faccio a saperlo? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ImmaColetti, nel momento in cui effettui l' acquisto di una SIM ho. provvediamo all'invio di una mail di riepilogo con tutti i dati del titolare della linea, la mail utilizzata è quella di registrazione. Resto a disposizione per eventuali dubbi. Buona giornata.

0 Kudos
Nina861
Grande
Grande
La sim è intestata a me e la uso io, ma sull'applicazione spunta mio fratello, come fare per eliminare l'altra persona, grazie
0 Kudos
Xfed
Grande
Grande
Salve, anche il non trovo più la mail a cui è intestata la sim, mi può aiutare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xfed, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos