annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come far ripartire l'offerta

Marti7
Grande
Grande
Buongiorno... sto per terminare i giga ed il rinnovo dell'offerta sarà fra 7 giorni, come posso far ripartire l'offerta? Nell app non mi esce niente
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Marti7  puoi fare Riparti ma, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere meno di 2 Giga. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
LUCIO55
Benvenuto
Benvenuto

avevo finito gica ho fatto riparti  ma mi e stato rispoto abbiamo attivato tua nuova offerta8 euro e 99

3510974702 MA NON FUNZIONA  MI AIUTATE GAZIE AD FARMI RIPARTIRE

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LUCIO55, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nicoletta11
Grande
Grande
Ho finito i giga e il mio prossimo rinnovo è tra due giorni, possibile che non mi fa ripartire l'offerta?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicoletta11, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto  a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Tomo
Grande
Grande
Ciao non ho l’opzione riparti nel app come faccio
0 Kudos
krangkink
Grande
Grande
Ciao ho finito i giga ho 3 gg ancora e ho il credito per fare un riparti ma non c'è il tasto nell'app.
Non voglio cambiare offerta ma semplicemente fare un riparti ma non ne ho modo!
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomo, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos