annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come inviare sms a associazioni benefiche

ho.risolto Vai alla soluzione
Cesdim
Grande
Grande
Non si riesce ad inviare sms a pagamento ad associazioni benefiche, cosa bisogna correggere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, con ho.mobile non è possibile effettuare pagamenti di nessun tipo col credito residuo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, con ho.mobile non è possibile effettuare pagamenti di nessun tipo col credito residuo.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesdim, sono qui per aiutarti e come detto in precedenza, gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. 
Rimango a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Proc
Grande
Grande
Ieri sera dopo aver rimosso il blocco agli SMS a pagamento un operatore del Call center mi ha assicurato che nel giro di poche ore il problema si sarebbe risolto. O mi aiutate o cambio compagnia. Grazie
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Proc
Nelle impostazioni di blocco SMS c'è scritto "sbloccando ricevi gli sms a pagamento", ma visto che non dice nulla riguardo la possibilità di invio, se ne può dedurre che non sia previsto.
Politiche aziendali volte ad evitare al cliente spese indesiderate.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Proc,

gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paolo799
Grande
Grande
Mi sbloccate cortesemente gli SMS a pagamento??
Grazie mille
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paolo799 Li puoi sbloccare direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE. DATI E SMS e mettere su NO l'ultima voce BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO.

 

Tieni presente che gli sms solidali sono bloccati di default da Ho. e non c'è modo di sbloccarli.

0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei porre una domanda riguardo gli sms solidali. NON capisco perché, come succede per gli SMS bancari o i televoto ho la possibilità di accettare un addebito sul credito, e NON c'è nessuna e ripeto NESSUNA possibilità di inviare un messaggio di beneficenza ( messaggi solidali). SE SONO IO A DECIDERE E ACCETTARE l'addebito su credito residuo di tale messaggio, perché NON DATE LA POSSIBILITÀ di poterlo inviare?? Cosa che per le banche ( anche se sono in ingresso e non in uscita) date tale possibilità e avete previsto questo???
Non ho linea fissa, quindi chi come me non lo ha COME PREVEDE HO MOBILE DI DARE LA POSSIBILITÀ AI CLIENTI DIETRO SUA SCELTA E ACCETTAZIONE DI AIUTARE QUALCHE ASSOCIAZIONE?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaSiena, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos