annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come migliorare il servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Salve a tutti,
ho notato negli ultimi tempi che gli operatori mancano spesso dal forum. Prima c'è stato il covid e sono scomparsi per almeno 3-4 settimane, poi il servizio è ripreso ma ora noto che sta nuovamente rallentando ed i clienti rimangono senza risposte per giornate intere come mai?
Inoltre -eccetto ovviamente per le richieste dei dati personali-, da sempre gli operatori chiedono di essere contattati in pvt come mai? Le risposte (edulcorate dai dati personali) non sarebbe meglio darle in pubblico?
Poi, ci sono mille mila argomenti aperti, non sarebbe l'ora di chiuderli e lasciarli in sola lettura per agevolare le risposte?
Spero che altri clienti come me, portino qua le loro domande e/o consigli per migliorare il servizio.
Grazie a tutti.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, almeno mettessero un orario in cui gli op sono sul canale, così chi richiede assistenza sa che se apre un argomento alle 18, nessuno risponderà fino al giorno dopo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

In questo modo la ho rischia di perdere i clienti, perchè noi più di così non possiamo aiutare.

Anche perchè lo facciamo x dare una mano ai capi hofficina.

Bisogna specificare bene poi che noi utenti come gli altri, non ne trarriamo nessun profitto economico.

Tanto x chiarire. Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Noi non abbiamo accesso alla rete e senza quello possiamo arrivare fino ad un certo punto. Urge che ho. metta un orario in cui gli operatori sono disponibili con una lista di nomi attiva in prima pagina.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Per esempio anche stamani non si vede nessun operatore e non sappiamo nemmeno se entreranno sul forum.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io aiuto in hofficina e lo faccio x hobby. Però ovviamente anche un riconoscimento farebbe piacere, visto che sono 2 mesi e mezzo che non ne ho più.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Da marzo qua è incomprensibile la situazione: spariti tutti gli operatori per un mese, per poi arrivati all'estate risparire nuovamente. Vedo operatori che rispondono dopo 5-6 giorni che il tizio ha segnalato, ma dico io, a cosa serve fare ciò?
Bisogna rispondere entro 24 max 36 h non dopo, altrimenti non serve più a nulla. Poi ora sono arrivati i troll appassionati di Iliad, prima c'erano quelli di WC, ora ci sono questi, gente che entra qua per scrivere "non funziona nulla passo a Iliad dove già ero stato in precedenza", allora sei bruciato se fai questi salti della quaglia e poi torni indietro! 😂😂😂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Quando risponde ho.lly💖 io son sempre tranquillo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Si dice che la speranza è l'ultima a morire Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì è vero ultimamente si vedono poco i capi hofficina, e in questo modo molti utenti rimangono senza assistenza.
Noi possiamo aiutare i clienti dando dei consigli, ma non possiamo sostituire l'assistenza. 🤷🏻‍♂️🤔
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, almeno mettessero un orario in cui gli op sono sul canale, così chi richiede assistenza sa che se apre un argomento alle 18, nessuno risponderà fino al giorno dopo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'assenza dei capofficina è indubbia in questo periodo e le conseguenze nel blog si vedono chiaramente direi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

In questo modo la ho rischia di perdere i clienti, perchè noi più di così non possiamo aiutare.

Anche perchè lo facciamo x dare una mano ai capi hofficina.

Bisogna specificare bene poi che noi utenti come gli altri, non ne trarriamo nessun profitto economico.

Tanto x chiarire. Smiley Felice

DarkChris
Genio
Genio
Noi non abbiamo accesso alla rete e senza quello possiamo arrivare fino ad un certo punto. Urge che ho. metta un orario in cui gli operatori sono disponibili con una lista di nomi attiva in prima pagina.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Condivido in pieno.

DarkChris
Genio
Genio
Up
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Già

DarkChris
Genio
Genio
Per esempio anche stamani non si vede nessun operatore e non sappiamo nemmeno se entreranno sul forum.