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Come migliorare il servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
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DarkChris
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Ghiblos
Numero Uno
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Condivido in pieno.

DarkChris
Genio
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Noi non abbiamo accesso alla rete e senza quello possiamo arrivare fino ad un certo punto. Urge che ho. metta un orario in cui gli operatori sono disponibili con una lista di nomi attiva in prima pagina.
Ghiblos
Numero Uno
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In questo modo la ho rischia di perdere i clienti, perchè noi più di così non possiamo aiutare.

Anche perchè lo facciamo x dare una mano ai capi hofficina.

Bisogna specificare bene poi che noi utenti come gli altri, non ne trarriamo nessun profitto economico.

Tanto x chiarire. Smiley Felice

esatau
Numero Uno
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l'assenza dei capofficina è indubbia in questo periodo e le conseguenze nel blog si vedono chiaramente direi.
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, almeno mettessero un orario in cui gli op sono sul canale, così chi richiede assistenza sa che se apre un argomento alle 18, nessuno risponderà fino al giorno dopo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì è vero ultimamente si vedono poco i capi hofficina, e in questo modo molti utenti rimangono senza assistenza.
Noi possiamo aiutare i clienti dando dei consigli, ma non possiamo sostituire l'assistenza. 🤷🏻‍♂️🤔
DarkChris
Genio
Genio
Salve a tutti,
ho notato negli ultimi tempi che gli operatori mancano spesso dal forum. Prima c'è stato il covid e sono scomparsi per almeno 3-4 settimane, poi il servizio è ripreso ma ora noto che sta nuovamente rallentando ed i clienti rimangono senza risposte per giornate intere come mai?
Inoltre -eccetto ovviamente per le richieste dei dati personali-, da sempre gli operatori chiedono di essere contattati in pvt come mai? Le risposte (edulcorate dai dati personali) non sarebbe meglio darle in pubblico?
Poi, ci sono mille mila argomenti aperti, non sarebbe l'ora di chiuderli e lasciarli in sola lettura per agevolare le risposte?
Spero che altri clienti come me, portino qua le loro domande e/o consigli per migliorare il servizio.
Grazie a tutti.