Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2020
10:20 AM
In questo modo la ho rischia di perdere i clienti, perchè noi più di così non possiamo aiutare.
Anche perchè lo facciamo x dare una mano ai capi hofficina.
Bisogna specificare bene poi che noi utenti come gli altri, non ne trarriamo nessun profitto economico.
Tanto x chiarire.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2020
11:21 PM
Salve a tutti,
ho notato negli ultimi tempi che gli operatori mancano spesso dal forum. Prima c'è stato il covid e sono scomparsi per almeno 3-4 settimane, poi il servizio è ripreso ma ora noto che sta nuovamente rallentando ed i clienti rimangono senza risposte per giornate intere come mai?
Inoltre -eccetto ovviamente per le richieste dei dati personali-, da sempre gli operatori chiedono di essere contattati in pvt come mai? Le risposte (edulcorate dai dati personali) non sarebbe meglio darle in pubblico?
Poi, ci sono mille mila argomenti aperti, non sarebbe l'ora di chiuderli e lasciarli in sola lettura per agevolare le risposte?
Spero che altri clienti come me, portino qua le loro domande e/o consigli per migliorare il servizio.
Grazie a tutti.
ho notato negli ultimi tempi che gli operatori mancano spesso dal forum. Prima c'è stato il covid e sono scomparsi per almeno 3-4 settimane, poi il servizio è ripreso ma ora noto che sta nuovamente rallentando ed i clienti rimangono senza risposte per giornate intere come mai?
Inoltre -eccetto ovviamente per le richieste dei dati personali-, da sempre gli operatori chiedono di essere contattati in pvt come mai? Le risposte (edulcorate dai dati personali) non sarebbe meglio darle in pubblico?
Poi, ci sono mille mila argomenti aperti, non sarebbe l'ora di chiuderli e lasciarli in sola lettura per agevolare le risposte?
Spero che altri clienti come me, portino qua le loro domande e/o consigli per migliorare il servizio.
Grazie a tutti.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »