annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso aggiungere un altro numero alla mia app?

Lu66
Grande
Grande
Come posso aggiungere un altro numero ho alla mia app?
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se l'intestatario è lo stesso dovresti vederlo in automatico
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu66,

puoi aggiungere un numero sulla tua APP ho. facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

Fabrytab
Grande
Grande
Non arriva mai il codice!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrytab , puoi  gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stefy27
Grande
Grande
Come aggiungere un altro numero Ho
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Stefy27 Leggi 3 post sopra..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy27, sono qui per aiutarti e ti informo che  puoi  gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. 

facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Bloodragon
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ma l'app non me lo fa aggiungere mi da sempre errore, come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bloodragon, che errore riscontri nella procedura? I numeri sono intestati a te? 

0 Kudos