annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso aggiungere un altro numero alla mia app?

longhenz
Grande
Grande
Non credo sia corrretto infatti se ne inserisco uno per volta mi fa accedere il problema è averne due insieme, quindi la delibera citata non c’entra nulla altrimenti mi dovrebbe impedire di aggiungerlo anche singolarmente
0 Kudos
longhenz
Grande
Grande
Non compare la possibilità “aggiungi numero”.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau161
se il numero è intestato a te lo trovi già associato nell'APP ho.
Se non è intestato a te con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 il numero non può più essere aggiunto in APP come Reale Utilizzatore. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Mau161
Benvenuto
Benvenuto
Ho seguito i passaggi ma nell'app non c'è la voce aggiungi numero
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se sei l intestarlo della sim lo aggiunge in automatico insieme agli altri numeri intestati a te
0 Kudos
GUSTAVONE
Grande
Grande

non è vero, non compare nessuna possibilità di aggiungere numeri. non c'è "AGGIUNGO NUMERO"

l'informazione non è corretta mi spiace. 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bloodragon, che errore riscontri nella procedura? I numeri sono intestati a te? 

0 Kudos
Bloodragon
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ma l'app non me lo fa aggiungere mi da sempre errore, come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy27, sono qui per aiutarti e ti informo che  puoi  gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. 

facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Stefy27 Leggi 3 post sopra..
0 Kudos