annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso aggiungere un altro numero alla mia app?

25 RISPOSTE 25
Bru65
Grande
Grande
stesso problema non vedo più uno dei miei numeri che c'è sempre stato in lista, non c'è l'opzione aggiungi numero...
0 Kudos
Bru65
Grande
Grande
stesso problema ho 3 numeri intestati a me e manca in lista uno dei 3....anche perché volevo ricaricarlo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Laucre. Se il numero è intestato a te, l'app, dopo aver effettuato il login, te lo deve visualizzare in automatico.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laucre , se sei l intestarlo della sim lo aggiunge in automatico insieme agli altri numeri intestati a te. Sei certo di essere tu l'intestario?

0 Kudos
Laucre
Grande
Grande
A me non compare la scritta aggiungi numero eppure è intestato a me
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Zazza78. L'app, effettuato il login, visualizza in automatico tutti i numeri appartenenti alla stessa persona. Non si possono aggiungere numeri appartenenti ad altre persone.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zazza78,
se il numero è intestato a te lo trovi già associato nell'APP ho. 
Se non sei intestatario non puoi visualizzarlo. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Zazza78
Grande
Grande
Anche a me non compare nessuna possibilità di aggiungere un numero
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ionghenz,
con l'entrata in vigore di una nuova legge che in pratica abolisce la figura del "Reale utilizzatore" di una SIM, la funzione Aggiungi numero non può più essere utilizzata. L'app visualizza in automatico tutti i numeri intestati alla stessa persona.
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @longhenz, se si intestatatio dei due numeri non devi far nulla, si aggiungono in automatico. Vai dall'APP  clicca su i due trattini in alto a destra, clicca sul numero telefonico si apre un successivo menu con i numeri a te intestati. Da qua puoi spostarti sul numero che ti interessa visualizzare. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos