annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso bloccare i dati

Zorro
Grande
Grande
Vorrei bloccare i dati su una delle mie sim qualcuno sa come posso fare grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,che senso bloccare i dati,se non utilizzi internet con il cellulare puoi disattivare dalle impostazioni del tuo telefono la connessione dati mobili,e utilizzi solo la parte voce,in un secondo momento appena ti serve la riabiliti con tale spunta.

E una scelta che uno e libero di fare dal proprio cellulare.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zorro, non esistono blocchi per inibire le SIM ho. alla navigazione internet, oltre a disattivare dalle impostazioni il traffico dati, potrai cancellare i parametri di navigazione, senza configurare il punto di accesso non potrai così connettere il tuo cellulare alla rete dati.

Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.

gio611
Grande
Grande

è possibile eseguire tale blocco dal pc accedendo alla mia area riservata?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gio611, no, da pc non puoi cambiare/modificare le impostazioni del profilo di rete. Restiamo a disposizione! 

0 Kudos
Fefola
Grande
Grande
Dovreste implementare questa funzionalità in modo che i genitori possano ridurre o addirittura bloccare i dati sulle Sim dei figli per evitare un uso spropositato
0 Kudos
Fefola
Grande
Grande
Come fa la Vodafone con la Vodafone Station che si può comandare da remoto tramite app sul cellulare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fefola, grazie per il suggerimento. Continua a seguirci per restare sempre aggiornata. Buona giornata!

0 Kudos
Fefola
Grande
Grande
Si ma fatelo!
Altrimenti molti genitori sono costretti a cambiare gestore per rigmdurre i giga ai figli....
0 Kudos