annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso migliorare la qualità della connessione dati?

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiarasgf, ti invito per prima cosa a verificare che i parametri per la connessione hotspot siano stati configurati nel modo corretto. Al seguente link trovi la guida alla configurazione manuale:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Buona serata!

DarkChris
Genio
Genio
Ok, prova a mettere la SIM su altro fonino, se il problema persiste contatta il 192121.
Chiarasgf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se uso il cellulare come Router al Pc non riesco a vedere film su Amazon Prime perchè va lento... e lo stesso vale se uso la connessione dati per il Fire Tv stick.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Chiarasgf puoi essere un minimo più esplicativa? In particolare quale sono le tue esigenze? Ci sono dei telefonini che non vanno, puoi capire se è colpa loro o della SIM inserendo la stessa su altro fonino.
0 Kudos
Chiarasgf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo smartphone è di ultima generazione. Vorrei solo sapere se la ho prevede qualche piano tariffario per le mie esigenze. Grazie
DarkChris
Genio
Genio
Cambiando smartphone per esempio, oppure provare a spostarlo anche di qualche metro per capire se in casa ci sono dei "buchi" nel segnale.
Chiarasgf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso migliorare la qualità della connessione dati?Uso il cellulare come Router Wi-fi e non va bene.
0 Kudos