Ciao @Peldan, il PUK e il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM. Ti serve per sbloccare la tua SIM se sbagli a inserire il PIN per tre volte consecutive. Se sbagli a inserire il PUK per 10 volte consecutive, la tua SIM verrà bloccata; per riavere il tuo numero dovrai richiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita. Puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l' 800 688 788. Resto a tua disposizione
Ciao @Concetta73, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, indicami tramite messaggio privato un recapito alternativo su cui posso contattarti e fornirti assistenza.