Mi aggiungo anch'io a questa discussione. Per una lettera digitata male non è giustamente arrivata la ricevuta di ricarica. E' possibile riceverla?
Grazie.
Buongiorno,
tre giorni fa ho effettuato la ricarica tramite App ed a differenza delle altre volte (fatte da sito con spunta di invio mail) non ho ricevuto alcuna mail inerente il pagamento (ricevuta).
E' possibile averla?
grazie
Valerio
Ciao @GIACOMO14, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Buongiorno
Ho ricaricato il numero aziendale a mie spese, però ho omesso di richiedere la ricevuta.
La ricarica è stata effettuata in data 26/12/2020.
Posso recuperarla in qualche modo?
Ringrazio in anticipo
è possibile essere contattato in privato per richiedere la ricevuta dell'ultima ricarica
Ciao @marcod9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.