Ricevuta richiesta ma non pervenuta cosa faccio
@Rebecca11 ha scritto:Ciao @gianfranco.genna, quando ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. Il giorno dopo non è più possibile. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, buona giornata!
Ciao @RiccardoM74, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a tua disposizione.
Io ho ricaricato pochi minuti fa e non c'è alcuna spunta per chiedere una ricevuta. mi serve perchè mi devono rimborsare queste spese, ma senza ricevuta non posso. possibile che Ho non possa mandare una ricevuta? potete aiutarmi? Grazie
Ciao @marcoscio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buonasera
ho necessità di fattura o ricevuta di 2 ricariche da 50 euro fatte quest'anno. Ho provato a richiederle al momento di ricarica senza riuscirci. attendo
Ciao @ZTL, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. Se sei titolare di partita iva puoi però richiedere l'emissione della fattura. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.