annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si aggiunge un altro numero

19 RISPOSTE 19
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lapesilvia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Lapesilvia
Grande
Grande
Bene, ti ringrazio! Non saprei dove trovare un punto vendita fisico ho. per cui spero che al più presto mi risponda capo ho.fficina!!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lapesilvia. Il fatto che il numero in questione non venga visualizzato nell'app di tuo marito è perché non è intestato a lui. Per far sì che anche questo numero venga visualizzato nell'app di tuo marito, dovete farlo intestare a lui. Il cambio intestatario può essere effettuato presso un punto vendita fisico ho. oppure puoi restare in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per procedere al cambio.
Lapesilvia
Grande
Grande
Persona… non pera!
0 Kudos
Lapesilvia
Grande
Grande
Invece la mail dell’account Lapesilvia con cui ho l’accesso all’app é lapesilvia@gmail.com che un’altra mia mail. Non si potrebbero unificare le due mail, visto che sono entrambe della stessa pera? Ho dovuto usare lasillab@libero.it perché (non so per quale motivo) non mi faceva usare lapesilvia@gmail.com
0 Kudos
Lapesilvia
Grande
Grande
L’ho attivato io il numero di cui chiedo con la mail lasillab@libero.it
0 Kudos
Lapesilvia
Grande
Grande
In realtà è intestato a mio marito, ma anche gli altri tre numeri (mio e delle altre due nostre figlie) sono intestati a lui, ma nell’app Ho ci sono. Come bisogna fare per aggiungere anche questo? Deve fare qualcosa lui? Bisogna cambiare l’intestazione? Noi li vorremmo tutti in quest’unico account per poterli gestire più agevolmente e per ricaricarli
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lapesilvia. La voce Aggiungo numero non è più presente in app perché, venendo meno con la nuova normativa la figura del reale utilizzatore, l'app, dopo login, visualizza automaticamente e unicamente tutti i numeri intestati alla stessa persona.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lapesilvia, il numero lo vedi già sull'app se è intestato a te. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lapesilvia
Grande
Grande
Io non riesco ad aggiungere un nuovo numero nel mio account seguendo questa procedura, perché su Gestisco il mio profilo non c’è la voce aggiungo un numero. Come posso fare?
0 Kudos