19 RISPOSTE 19
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2024
08:28 AM
Ciao @Lapesilvia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Lapesilvia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2024
07:27 AM
Bene, ti ringrazio! Non saprei dove trovare un punto vendita fisico ho. per cui spero che al più presto mi risponda capo ho.fficina!!!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2024
07:31 AM
@Lapesilvia. Il fatto che il numero in questione non venga visualizzato nell'app di tuo marito è perché non è intestato a lui. Per far sì che anche questo numero venga visualizzato nell'app di tuo marito, dovete farlo intestare a lui. Il cambio intestatario può essere effettuato presso un punto vendita fisico ho. oppure puoi restare in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per procedere al cambio.
Lapesilvia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lapesilvia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2024
10:46 PM
Invece la mail dell’account Lapesilvia con cui ho l’accesso all’app é lapesilvia@gmail.com che un’altra mia mail. Non si potrebbero unificare le due mail, visto che sono entrambe della stessa pera? Ho dovuto usare lasillab@libero.it perché (non so per quale motivo) non mi faceva usare lapesilvia@gmail.com
Lapesilvia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2024
10:37 PM
L’ho attivato io il numero di cui chiedo con la mail lasillab@libero.it
Lapesilvia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2024
10:36 PM
In realtà è intestato a mio marito, ma anche gli altri tre numeri (mio e delle altre due nostre figlie) sono intestati a lui, ma nell’app Ho ci sono. Come bisogna fare per aggiungere anche questo? Deve fare qualcosa lui? Bisogna cambiare l’intestazione? Noi li vorremmo tutti in quest’unico account per poterli gestire più agevolmente e per ricaricarli
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2024
09:50 PM
@Lapesilvia. La voce Aggiungo numero non è più presente in app perché, venendo meno con la nuova normativa la figura del reale utilizzatore, l'app, dopo login, visualizza automaticamente e unicamente tutti i numeri intestati alla stessa persona.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2024
09:24 PM
Ciao @Lapesilvia, il numero lo vedi già sull'app se è intestato a te. Resto a tua disposizione.
Lapesilvia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2024
09:20 PM
Io non riesco ad aggiungere un nuovo numero nel mio account seguendo questa procedura, perché su Gestisco il mio profilo non c’è la voce aggiungo un numero. Come posso fare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »