Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Lapesilvia. Il fatto che il numero in questione non venga visualizzato nell'app di tuo marito è perché non è intestato a lui. Per far sì che anche questo numero venga visualizzato nell'app di tuo marito, dovete farlo intestare a lui. Il cambio intestatario può essere effettuato presso un punto vendita fisico ho. oppure puoi restare in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per procedere al cambio.
Invece la mail dell’account Lapesilvia con cui ho l’accesso all’app é lapesilvia@gmail.com che un’altra mia mail. Non si potrebbero unificare le due mail, visto che sono entrambe della stessa pera? Ho dovuto usare lasillab@libero.it perché (non so per quale motivo) non mi faceva usare lapesilvia@gmail.com
In realtà è intestato a mio marito, ma anche gli altri tre numeri (mio e delle altre due nostre figlie) sono intestati a lui, ma nell’app Ho ci sono. Come bisogna fare per aggiungere anche questo? Deve fare qualcosa lui? Bisogna cambiare l’intestazione? Noi li vorremmo tutti in quest’unico account per poterli gestire più agevolmente e per ricaricarli
@Lapesilvia. La voce Aggiungo numero non è più presente in app perché, venendo meno con la nuova normativa la figura del reale utilizzatore, l'app, dopo login, visualizza automaticamente e unicamente tutti i numeri intestati alla stessa persona.
Io non riesco ad aggiungere un nuovo numero nel mio account seguendo questa procedura, perché su Gestisco il mio profilo non c’è la voce aggiungo un numero. Come posso fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.