annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come usare il buono per la ricarica

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come utilizzare il codice buono per le ricariche.

Non trovo il campo per inserirlo ne sul sito ne sull'app.

Grazie mille.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescoluppi, i buoni ricarica devono essere utilizzati in fase di acquisto Sim dove avrai una pagina dedicata per inserire il codice sconto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Sesida
Grande
Grande

Salve, io ho comprato il router dopo avere ritirato la sim all'edicola che viene attivata contestualmente al ritiro e non c'è stata possibilità di inserire il codice sconto di €5,00 per la ricarica; si può rimediare adesso? Cordiali saluti

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sesida, i buoni ricarica devono essere utilizzati in fase di acquisto Sim dove avrai una pagina dedicata per inserire il codice sconto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sesida
Grande
Grande

Buongiorno, io ho acquistato prima la sim per avere lo sconto per l'acquisto del router su Amazon, ma per avere il bonus ricarica avrei dovuto acquistare prima il router; quindi deduco che i due sconti non siano cumulabili, grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sesida, ti confermo che gli sconti non sono cumulabili con altre eventuali promozioni. Buona giornata.

0 Kudos
Sesida
Grande
Grande

Grazie. Buona giornata

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sesida, per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos