annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come utilizzare la SIM per amici

Cicciofocus
Grande
Grande
Acquistando la scheda ho ho ricevuto due schede x amici come posso utilizzarle
0 Kudos
49 RISPOSTE 49
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Puoi regalarle o attivarle tu stesso. Solita procedura di attivazione tramite app
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicciofocusti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando la nostra App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata

Stern
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, quando ricevo le due sim devo però sempre prima invitare la persona a cui do la sim extra, giusto?

Cioè, qual è la procedura corretta?

1) invito quella persona, quella persona apre il mio link e procede con l'attivazione avendo però la sim a portata a mano;

OPPURE

2) la persona segue la procedura di attivazione della sim e il sistema riconosce in automatico che quella scheda è legata a me, erogando quindi il bonus di 5€?

 

Grazie mille! Smiley Felice

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stern , i clienti che ordinano la SIM online ricevono due sim aggiuntive che possono regalare a chi desiderano ed accedere ai vantaggi del programma  ho. tanti amici. Attivando le SIM tramite l’app il cliente e gli invitati ricevono automaticamente le ricariche omaggio previste dal programma.  L’importo delle ricariche e tutte le logiche sono le consuete ma sara’ ancora piu’ semplice dato che non sara’  necessario inviare alcun invito da app o utilizzare alcun link. Le sim degli invitati devono essere attivate  da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. 

0 Kudos
Gengennarugenge
Benvenuto
Benvenuto

La scheda "Amici" comprende anche il primo mese o dovrà essere caricata con del credito (visto che i 5€ non basterebbero)?
Nel caso sia necessario aggiugere del credito, si può aspettare la portabilità del credito dall'operatore precedente? Altrimenti in che fase dell'attivazione va ricaricata?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gengennarugenge, le SIM che hai ricevuto in abbinamento alla tua dovranno essere acquistate e attivate tramite APP. Nel costo iniziale è compreso il primo mese dell'offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Giusj
Benvenuto
Benvenuto
Ciao,ma le offerte disponibili per le sim regalate sono quelle da 5,99 ecc ,o sono altre?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusj, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza (se si effettua una portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

A me sono arrivate a casa 2 SIM da regalare ad amici (non le ho ricevute contestualmente all'aqcuisto della mia SIM).

Se ho capito bene le SIM non sono omaggio ma devono essere pagate da chi le attiverà (quindi immagino 0,99 o 9,99 a seconda dell'offerta scelta).

E' corretto?

Non ho però compreso se proveniendo da un operatore che oggi prevede più offerte (ad esempio Fastweb) verrà assegnato il profilo da 70 GB a 5,99 euro/mese o il profilo da 100 GB a 7,99 euro/mese.

Sarà scelta di chi attiva la SIM?

Ultimo dubbio: vi è una scadenza per l'attivazione di queste SIM?
Può essere fatto anche fra uno o due mesi o vi è un termine (non indicato sulle SIM)?

Grazie!

0 Kudos