annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come utilizzare la SIM per amici

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Credo sia solo un problema del sistema,comunque non ha importanza perché se vuoi attivare una sim non c e bisogno di usare le sim omaggio,puoi usare il tuo stesso codice amico e prenderla in edicola anzi meglio così la attiva l'edicolante il costo è identico
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Purtroppo però non funziona, ho provato adesso il tutto,

Se provo ad attivare una sim per amici del secondo pacchetto di sim che mi hanno recapitato mi dà messaggio di errore "si è verificato un errore, riprova più tardi"  dopo l'inserimento/scansione del seriale. Se invece provo con la sim "principale" sempre dello stesso pacchetto, il seriale viene accettato ma la procedura salta quasi all'ultimo passo e mi impone il numero di telefono di cui ho già fatto portabilità (non mi permette di editarlo) su una sim per amici del primo "previsto" pacchetto di 3 sim che mi avevano spedito... Viene proprio il sospetto che questo secondo pacchetto di sim non sia svincolato dalla mia seconda attivazione che evidentemente dal sistema era prevista sulla sim principale del secondo pacchetto di sim recapitatomi (anche perché la spedizione risulta partita subito dopo che ho attivato la sim per amici del primo pacchetto), e rimane inutilizzabile... almeno per ora

 

Ho anche provato a ripulire tutto dell'app Ho. (cache e dati sia usando niente di ho. come sim e connessione)

0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Perfetto, grazie mille

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
È uguale ti vengono accreditati i 5 sia sulla sim a cui sono legate sia sulla sim da attivare a prescindere da chi sia l'intestatario
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Ho un'altra domanda: le "SIM per amici" che intesto a me stesso beneficiano lo stesso dei 5 euro, o quelli sono sulla base di un'intestatario differente della sim?

 

Grazie

0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Capito grazie Smiley Felice

 

Allora ne userò una di colore diverso, così non faccio confusione Smiley Molto-felice

 

Nel primo pacchetto sono tutte e tre col logo arancione (principale e per amici)

 

Nel secondo solo una  è arancione, le altre due sono blu scuro/verde, le altre vedrò chi che conosco può essere interessato

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@asintoto puoi attivare quella che vuoi per te e e le altre o le lasci nel cassetto o le regali, Ho manda delle sim a casa a volte, non è legato all'attivazione
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Buongiorno.

 

Giorni fa ho ho attivato l'offerta ho. 6,99e/100Giga su un nuovo numero. La sim l'ho ordinata per posta e mi è stata recapitata subito a casa. Come annunciato nella mail di ho. avrei trovato altre 2 sim "per amici", e così è stato.

Dopo aver appreso qui che le due "sim per amici", posso anche attivarle e intestarle a me stesso, ne ho usata una per attivare un'altra offerta, e ho attivato, tramite app ho.,  l'offerta 6,99e/50Giga, effettuando portabilità del numero da Postemobile. Fin qui tutto si è svolto in maniere impeccabile devo dire.

 

Il fatto strano è che oggi mi son trovato  altre 3 sim nella casella della posta di casa Smiley Molto-felice  ma non avevo chiesto altre sim, visto  che la sim ce l'avevo già... Ora che devo farne delle altre sim? Se voglio attivare una terza sim, quale uso?, non vorrei che usando la seconda sim per amici del primo "pacchetto di tre sim" mi arrivi un terzo pacchetto di  sim! Smiley Molto-felice Nel caso è preferibile attivare la sim principale del secondo pacchetto di sim?

E' come se la seconda sim che ho attivato tramite app, abbia  automaticamente fatto scattare una spedizione a casa, cosa che non ho fatto.

Grazie

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Tobias66 questo perché non leggete i termini e le condizioni,il bonus viene accreditato dopo il primo rinnovo mensile da parte dell'invitato non subito
0 Kudos
Tobias66
Benvenuto
Benvenuto

Mio padre ha attivato una delle due schede sim che avevo ricevuto io al primo acquisto.

Nonostante entrambi abbiamo ricevuto l 'sms che comunicava l' accredito di 5 euro a testa, ad oggi ciò non è ancora avvenuto.
Perché?
Grazie
0 Kudos