Ciao @MorenoCavanna, si può essere attivata con un offerta solo dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @JAL, sono felice di leggere le tue parole. Grazie a te, buona giornata!
Ciao Sylvie, confermo che ho ricevuto l'accredito. Complimenti per il lavoro e grazie
Ciao Josephine,
Nel passaggio a ho mobile ho ricevuto due SIM in omaggio, che ho distribuito a due amici. Successivamente, uno di loro ha ricevuto 5 € in omaggio, ma non l’altro né io stesso.
Dopo il vostro contatto in privato, vi ho inviato successivamente i numeri delle tre SIM e poi i numeri di serie.
Dopo alcuni giorni mi è arrivato questo messaggio:
“… dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico le sim da te indicate non risultano associate per l'erogazione del bonus ho.tanti amici”.
Questo non è vero, e tra l’altro è incoerente con il fatto che una delle SIM abbia ricevuto l’omaggio di 5€ (senza avere un’altra ragione per riceverlo).
Mi avete detto che mi avrebbero contattato ulteriormente, ma dopo una settimana non è successo niente.
Purtroppo questo fa pensare o a negligenza o a incompetenza e non parla a favore della vostra professionalità.
Buona giornata.
Ciao @fpardeo, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @MasterMulder, con la stessa anagrafica possono essere intestate fino a 9 SIM quindi puoi tranquillamente procedere inserendo i tuoi dati e lo stesso indirizzo email con il quale hai acquistato la tua prima SIM. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Buongiorno,
Ho disponibili due sim per gli amici, posso attivarla per mio figlio di 13 anni col mio stesso codice fiscale? O servono necessariamente un CF e un account diverso?