annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione via mail Più passi che Giga

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Greglamb76
Grande
Grande
Tutto risolto! Al telefono in 2 secondi e via. Perfetto e grazie!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Greglamb76 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore
0 Kudos
Greglamb76
Grande
Grande
No, sto dicendo che la mail con il buono sconto mi è arrivata sulla vecchia mail, ora inaccessibile, e volevo sapere se me la possono mandare sul nuovo indirizzo mail che ho messo sul profilo o almeno via SMS.
0 Kudos
Pasquale03
Grande
Grande
Non mi è arrivato il codice sconto di maggio...come posso fare..?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dall’app di HO, vai su gestisco il mio profilo è c’è la possibilità di cambiare l’indirizzo mail.
Comunque non ho capito che avviso ti dovrebbe arrivare, non esiste una soglia per più passi che giga, mica paghi nulla.
0 Kudos
Greglamb76
Grande
Grande
Buonasera, ho appena cambiato sul profilo in questo momento la mia mail. Stamattina ho visto che ho superato la soglia della promo PassiGiga di maggio, e che la comunicazione arriva via mail. Il problema è che l'sms non mi è arrivato, mentre la mail probabilmente è arrivata sul vecchio indirizzo, per me irrecuperabile. Potete gentilmente rimandarla sul nuovo indirizzo, o almeno via SMS?
Grazie e gentilissimi.
Lamberto
0 Kudos