5 RISPOSTE 5
Greglamb76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
07:25 PM
Tutto risolto! Al telefono in 2 secondi e via. Perfetto e grazie!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
02:57 PM
@Greglamb76 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore
Greglamb76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
02:51 PM
No, sto dicendo che la mail con il buono sconto mi è arrivata sulla vecchia mail, ora inaccessibile, e volevo sapere se me la possono mandare sul nuovo indirizzo mail che ho messo sul profilo o almeno via SMS.
Pasquale03

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2021
10:08 PM
Non mi è arrivato il codice sconto di maggio...come posso fare..?
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2021
08:53 AM
Dall’app di HO, vai su gestisco il mio profilo è c’è la possibilità di cambiare l’indirizzo mail.
Comunque non ho capito che avviso ti dovrebbe arrivare, non esiste una soglia per più passi che giga, mica paghi nulla.
Comunque non ho capito che avviso ti dovrebbe arrivare, non esiste una soglia per più passi che giga, mica paghi nulla.
Greglamb76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2021
10:08 PM
Buonasera, ho appena cambiato sul profilo in questo momento la mia mail. Stamattina ho visto che ho superato la soglia della promo PassiGiga di maggio, e che la comunicazione arriva via mail. Il problema è che l'sms non mi è arrivato, mentre la mail probabilmente è arrivata sul vecchio indirizzo, per me irrecuperabile. Potete gentilmente rimandarla sul nuovo indirizzo, o almeno via SMS?
Grazie e gentilissimi.
Lamberto
Grazie e gentilissimi.
Lamberto
Risolto vai alla soluzione