annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con che numero accedo una volta completato il passaggio?

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyrx9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Robyrx9
Grande
Grande
Ciao mi dice che il passaggio da Iliad a ho è stato ultimato, la sim Iliad è stata disattivata, ma su ho non ho ancora il mio numero personale. Come posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreagrandi, mi fa piacere leggere che hai risolto, se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi, anche inviandomi un messaggio di posta privata.

Resto a disposizione. Buona giornata.

andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho risolto da solo, che se avessi aspettato voi...

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve a tutti,

ho acquistato una SIM Ho due giorni fa e richiesto il passaggio da Iliad ad Ho. Mentre aspetto che completino il passaggio (che secondo il servizio automatico dovrebbe avvenire domani 1 Marzo) ho intanto attivato la SIM, mi sono registrato all'area personale ecc....

Per entrare nell'area personale e nella app sto usando il numero temporaneo Ho che mi era stato assegnato.

La mia domanda e': a passaggio ultimato, dovro' continuare ad usare questo numero di telefono temporaneo o dovro' entrare con il numero Iliad che sara' stato portato? Oppure ancora devo fare una nuova registrazione?

Grazie

0 Kudos