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Ciao @biagiotravaglia, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona serata

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quindi le sim HO non funzionano se inserite in un modem, tipo Tp-Link? ho capito bene? allora non conviene proprio...invece di migliorare si peggiora, a discapito dei cittadini

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Buongiorno. Stessi problemi di tutti voi. Ne ho provate di tutte fino a che non ho tolto la sim e da smartphone ho reimpostato il pin della sim su 0000 e poi ho ri-disabilitato la richiesta del pin e miracolosamente funziona tutto. Sperem
P.S. anche prima era disabilitata la richiesta del pin ma non funzionava l'accesso internet

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Come "Network Mode" (nel menu base -> internet) hai impostato "4G Preferred' o "4G only"?
La voce "Mobile data" deve essere abilitata.
Hai già provato la sim su un altro dispositivo (tipo sullo smartphone) per verificarne l'effettivo funzionamento in 4G?
Io ti consiglio comunque di chiamare nuovamente il 19.21.21 e farti seguire passo passo dall'assistenza, magari in un momento nel quale hai sufficiente tempo da dedicarci.

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ho provato sia:
nome rete: ho-internet
tipo PDP: IPv4/IPv6
APN: internet.ho-mobile.it
sia
nome rete: ho-mobile
tipo PDP: IPv4 (anche mettendo qua IPv4/IPv6)
APN: web.ho-mobile.it
ma nulla

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Giusto a scanso di equivoci, hai inserito i parametri dalla pagina web del modem, corretto? Prova a fare anche un reset del modem e a riconfigurarlo.
Di base i modem non hanno un profilo già configurato con APN di Ho, quindi ne devi creare uno tu.
Hai provato a seguire la guida che ti avevo linkato?
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