Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema su TP link mr6400 ... È stato risolto il problema? Non riesco a navigare.
Grazie
Mauro
Ciao @Albe1993, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Albe1993,
per configurare il modem dovrai accedere al pannello di controllo del dispositivo utilizzato.
Ti informo che le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, ho lo stesso problema di Davide 1969 non riesco a configuare modem tp-link mr6400 continua di disconettersi stesso problema se lo uso come hotspot, mentre se la uso su smartfone funziona. spero in un VS aiuto
ciao Mario
Ciao @Davide1979, prova inserendo i seguenti parametri tra parentesi
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(statico)
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)
Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20
Fammi sapere se riesci altrimenti inviami i tuoi dati in privato. Buona giornata.
Buongiorno, nonstante abbia visto che già altri hanno segnalato il mio stesso problema non ho capito la soluzione... chiedo quindi come poter configurare al meglio il router tp-link in oggetto perchè per ora non riesco ad utilizzarlo con la sim ho.mobile. Per la precisione continua a connettersi e disconnettersi da internet nel giro di pochi secondi.
Risolto vai alla soluzione