Buongiorno, nonstante abbia visto che già altri hanno segnalato il mio stesso problema non ho capito la soluzione... chiedo quindi come poter configurare al meglio il router tp-link in oggetto perchè per ora non riesco ad utilizzarlo con la sim ho.mobile. Per la precisione continua a connettersi e disconnettersi da internet nel giro di pochi secondi.
Risolto vai alla soluzione
Ciao @Davide1979, prova inserendo i seguenti parametri tra parentesi
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(statico)
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)
Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20
Fammi sapere se riesci altrimenti inviami i tuoi dati in privato. Buona giornata.
Ciao @Davide1979, prova inserendo i seguenti parametri tra parentesi
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(statico)
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)
Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20
Fammi sapere se riesci altrimenti inviami i tuoi dati in privato. Buona giornata.
Buongiorno, ho lo stesso problema di Davide 1969 non riesco a configuare modem tp-link mr6400 continua di disconettersi stesso problema se lo uso come hotspot, mentre se la uso su smartfone funziona. spero in un VS aiuto
ciao Mario
Ciao @Albe1993,
per configurare il modem dovrai accedere al pannello di controllo del dispositivo utilizzato.
Ti informo che le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Albe1993, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema su TP link mr6400 ... È stato risolto il problema? Non riesco a navigare.
Grazie
Mauro