Buongiorno. Stessi problemi di tutti voi. Ne ho provate di tutte fino a che non ho tolto la sim e da smartphone ho reimpostato il pin della sim su 0000 e poi ho ri-disabilitato la richiesta del pin e miracolosamente funziona tutto. Sperem
P.S. anche prima era disabilitata la richiesta del pin ma non funzionava l'accesso internet
quindi le sim HO non funzionano se inserite in un modem, tipo Tp-Link? ho capito bene? allora non conviene proprio...invece di migliorare si peggiora, a discapito dei cittadini
Ciao @biagiotravaglia, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona serata