annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare modem TP-Link MR6400

ho.risolto Vai alla soluzione
LauraMel
Grande
Grande
Posso avere anche io la soluzione?
0 Kudos
LauraMel
Grande
Grande
Ho contattato il servizio clienti e fatto anche l’aggiornamento deL firmware. In precedenza la scheda iliad funzionava benissimo. Vorrei capire se il problema è l’operatore telefonico o un settaggio di impostazioni. La linea è terribilmente instabile. Anche se la sim Ho messa nel cellulare funziona...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraMel, per configurare il modem dovrai accedere al pannello di controllo del dispositivo utilizzato. Ti informo che le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router e non riesci con le impostazioni standard, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LauraMel
Grande
Grande
Stesso problema. Posso avere la soluzione?grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AND84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
AND84
Grande
Grande
Ciao Ghiblos,
Il fatto è che la connessione va e viene, quindi non può essere un problema di modem. O meglio, non del software del modem.
Sono certo non sia un problema di ricezione poiché inserendo la sim nel cellulare la ricezione è 4g piena.
Prego un capo ho.fficina di intervenire, grazie.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, x usare un modem, devi guardare su internet come impostare l'hotspot, perchè non essendo come un tel. ci sono altri dati da impostare

AND84
Grande
Grande
Inoltro nuovamente la richiesta. Ho necessità di risolvere al più presto. Ho già provato a fare tutto quello già scritto in altri messaggi di assistenza. Potete contattarmi cortesemente?

Grazie
0 Kudos
AND84
Grande
Grande
Buongiorno,
Da qualche giorno ho lo stesso problema con il medesimo modem. La connessione non è stabile. Ho provato a compilare i campi come descritto ma non cambia nulla. Potete aiutarmi?

Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coconut_vi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos