Ciao @biagiotravaglia, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona serata
quindi le sim HO non funzionano se inserite in un modem, tipo Tp-Link? ho capito bene? allora non conviene proprio...invece di migliorare si peggiora, a discapito dei cittadini
Buongiorno. Stessi problemi di tutti voi. Ne ho provate di tutte fino a che non ho tolto la sim e da smartphone ho reimpostato il pin della sim su 0000 e poi ho ri-disabilitato la richiesta del pin e miracolosamente funziona tutto. Sperem
P.S. anche prima era disabilitata la richiesta del pin ma non funzionava l'accesso internet