annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Manuho
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, anche io ho inserito una sim solo dati in un router huawei, ma non ho accesso a internet, ho letto la discussione fino alla fine e provato entrambe gli apn ma nulla, come avete risolto il problema? Magari scrivete la soluzione anziché contattare privatamente ognuno che ha questo problema .
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enny05, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata!

0 Kudos
Enny05
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno, anche io ho lo stesso problema, mi aiuta? grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MakL, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MakL
Grande
Grande
Stesso problema di molti vedo. Router marca Huawei modello AI Cube, ha funzionato perfettamente fino a poco tempo fa. Ora non c'è verso di farlo andare, ho provato tutti gli APN, niente. SIM di altro operatore nel router, funziona perfettamente. SIM Ho nello smartphone, funziona perfettamente, SIM Ho nel router, niente da fare. Come risolvere????
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Francesco1972
Grande
Grande

Problema analogo a quello di tanti altri; la SIM ha funzionato bene per tanto tempo su router Cudy LT300 poi improvvisamente nessun collegamento ad internet senza che fosse stata modificata alcuna impostazione.

Tentato resettaggio manuale sia con APN  "internet.ho-mobile.it" che "web.ho-mobile.it" senza alcun successo.

Testata la sim su smartphone: funziona.

Nel dubbio che fosse un problema del router testato il router con sim Wind, Iliad e Lycamobile: funziona perfettamente.

Cosa devo fare? In assenza di soluzioni non resta che cambiare operatore.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stromberg27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stromberg27
Grande
Grande

Buongiorno,

noto che ci sono gli stesis problemi dal 2018.

E' possibile avere il corretto APN per la configurazione dell'accesso ad internet su un router ?

Abbiamo tutti lo stesos problema.

Su SIM l'accesso ad internet funziona mentre se si inserisce la sim in un pocket router non funziona.

Se si utilizza l'APN web.ho-mobile.it -> Nessun accesso ad internet

Se si utilizza l'APN internet.ho-mobile.it -> va lentisssssssimissimo 20 Kb

C'è un APN che permette di sfruttare la navigazione fino a 30 Mb?

Se non funziona ditelo che si passa ad altro operatore senza perdere ulteriore tempo in tentativi vani

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele801, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos