annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione DVR con ddns

2 RISPOSTE 2
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

per tipologia di connessione la ho-mobile e tutti gli operatori mobili (tranne tim su esplicita richiesta) non forniscono ip pubblico per cui danno solo ip privato. e con questa caratteristica , i dispositivi della tua rete non possono essere raggiungibili da esterno se non con costosisissime soluzioni (VPS)

. Pertanto mettiti l'anima in pace e cambia sistema di videosorveglianza utilizzando come faccio io quelli con cloud , oppure se non sai rinunciare al tuo dvr , rivolgiti altrove (TIM)

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia17, trovi i nostri parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Ti ricordo tuttavia che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Se la sim ho. è inserita in una chiavetta, in un router o in un altro dispositivo, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Mattia17
Grande
Grande
Sto cercando di configurare il mio DVR tramite servizio ddns fornito da no-ip, settato tutto bene non riesco ad accedere da remoto, può essere un problema della SIM o sbaglio qualcosa io? Grazie
0 Kudos