annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet

Anna571
Grande
Grande
Salve,
Ho acquistato un nuovo smartphone e ho inserito manualmente la configurazione per la navigazione in internet. La rete compare ma ciononostante non riesco a navigare. Sto provando a chiamare il numero clienti per poter parlare con un operatore senza successo. È tutto il pomeriggio. Poco efficiente il servizio.
Riuscite ad aiutarmi o devo cambiare operatore?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alchimia
Top
Top
Chiama il 42 11 13. Hai provato a leggere anche "Configuro internet" qui nel forum di supporto?
0 Kudos
Rubini2000
Grande
Grande
Ciao Anna sennò dovresti provare a configurarlo tramite app basta una connessione di casa e il gioco è fatto basta andare sul applicare pigiare sulle 3 linee orizzontali poste in alto a destra
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna571, puoi verificare i parametri di configurazione consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e marca/modello di dispositivo utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabyybaf
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, a quale numero devo inviare un messaggio con il modello del tablet? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabyybaf, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos