annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router wifi

MasM
Grande
Grande
Buongiorno, normalmente uso la scheda per navigare in estate tramite un router WiFi. Lo scorso anno ho regolarmente navigato tutta l'estate. Quest'anno -con gli stessi parametri- internet non funziona. Sono cambiate delle impostazioni? La scheda se inserita in un normale smartphone funziona regolarmente...
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @MasM a questo link potresti trovare utili informazioni:

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p/16...

 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MasM. la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MasM
Grande
Grande
Il problema persiste. Pago e non ho internet. 30€ di ricarica buttati... uso la scheda HO in un router solo in estate per poter lavorare da fuori, Ma quest'anno non vuole saperne di funzionare... né con le configurazioni dello scorso anno né, tantomeno, con quello suggerite. Il router che utilizzo è un Cudy LTE n300. Vista l'impossibilità di fruire del servizio richiederò indietro quanto ho speso
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MasM, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MasM
Grande
Grande
3791864468
Intestato a Massimiliano Mura
Inserendo la scheda in un cellulare funziona regolarmente.
Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @MasM devi rispondere in privato facendo tap sul nickname del capo ho.fficina e non lasciando il tuo numero in pubblico, cosi lo leggono tutti i clienti iscritti al forum

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos