4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
01:47 PM
Ciao @Stefy12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
09:37 PM
non mettere mai i tuoi dati personali come il numero di telefono, il codice fiscale o la mail su questo blog. Li vedono decine di migliaia di persone
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
09:06 PM
se internet non va metti in 2G ASPETTA 45 SECONDI E RIMETTI IN 4G
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
09:01 PM
Ciao, prova a configurare il dispositivo da qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Stefy12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
08:52 PM
Non riesco a configurare il nuovo numero
377******* non so che cosa sbaglio perché le chiamate ho provato vanno ma internet no
Mi potete aiutare... il tablet in cui ho inserito la sim è un mediacom Android os 9.0