Ciao @Franpepe, la voce APN o Nome punto di accesso o ancora Profili è presente in tutti i dispositivi, Prova averificare alla voce "Altre impostazioni"!
Ciao @ENRICO72, verifica i parametri di configurazione come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... puoi utilizzare l'Apn web.ho-mobile.it o provare con internet.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @ Lory61, per la configurazione del tuo smartphone segui quanto descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Se invece devi configurare il cellulare per l'hotspot il link è: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Yassinesayeh67, prova a ripristinare, nella sezione Apn, le impostazioni predefinite. A questo punto crea un unico profilo che abbia come Apn: internet.ho-mobile.it, ed inserisci nella sezione Tipo APN: default,supl,dun (eventualmente prova DUN) salva come predefinito e prova la connessione. Facci sapere 😉 A presto!