annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Mi dicono che non dipenda dalla sim ma dalla cella. Già la ho si appoggia ad un operatore "master", uno dei grandi insomma. In più io ho notato tramite app di controllo che il ripetitore + vicino una volta è a Milano, una volta è in Toscana... a 600 km da me. In più le compagnie di internet low coast sono "obbligate" a trasmettere in una certa fascia, tipo max 1/3 della massima potenza dell'indicatore... ma è la prassi.
Questione anche della zona, se c'è copertura o meno. I muri stessi di casa impediscono al segnale di entrare.
0 Kudos
Albertnever
Grande
Grande
Sono scappato da Eolo per questo problema, non ditemi che voi fate lo stesso. Loro mi hanno ripetuto per anni questa barzelletta sul fatto che stavano potenziando la linea, non hanno mai fatto niente; visto che per ora nelle sim telefoniche mi son trovato bene, vorrei che anche questa sim, che uso esclusivamente per navigare funzionasse bene. Perché non potete gestire questi sovraccarichi potenziando la linea nelle ore di traffico intenso, non è possibile che sia sempre il cliente che deve rimetterci. (Pur pagando come se navigassi a 30 Mbs).
Non prendetemi in giro anche voi e datemi una risposta veritiera, grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albertnever, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Albertnever
Grande
Grande
Salve,
anche la mia connessione risulta molto lenta, a volte anche 0,76MBs sebbene il segnale sia buono.
Potete risolvere? Guardare in streaming in queste condizioni è frustrante 🤔
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @padosuperstar,

hai configurato il tuo nuovo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io dal passaggio a ho non ho mai avuto più di 2Mb, a volte anche parecchio meno. Quando lo racconto agli amici, non ci credono, la megarete Vodafone e amenità simili. Poi vengo qua e leggo decine se non centinaia di segnalazioni simili, più tutti quelli che si ritrovano senza rete per giorni. Qualche domanda me la sto facendo, e pure qualche idea...
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ovunque questo problema e la risposta è sempre che non risultano disservizi. È vero, non sono disservizi, sono enormi disservizi.
0 Kudos
padosuperstar
Grande
Grande
Anche o Noto lo stesso probelma dopo aver cambiato Smartphone
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio77775, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Antonio77775
Grande
Grande
Connessione internet molto lenta. Cosa posso fare?
0 Kudos