Ciao @Rokkolino , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.
Ciao @Simo20, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Salve, anche io ho lo stesso problema.
Il passaggio è stato velocissimo e perfetto, ma rispetto al vecchio gestore ho una connessione lentissima. E' possibile fare qualcosa per risolvere il problema?
Ciao @AndreaSg, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Salve Rebecca,
anche la mia connessione da un giorno all'latro è peggiorata tantissimo.
Mi puoi aiutare?